Pagine

martedì 1 luglio 2014

Portafoto

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro un piccolo progetto realizzato per la sfida mensile del blog dell'ASI. Questo mese Barbara propone di realizzare un home decor. Io ho deciso di preparare un piccolo portafoto partendo da una spoletta in legno.
Eccolo:


E' veramente semplice da realizzare ma mi piace molto! Ho ritagliato due cerchi di carta che ho sporcato con il distress e li ho applicati sopra e sotto alla spoletta. La parte centrale è una striscia di carta che ho embossato a caldo. Ho aggiunto un fiocco di filo marrone e una mezza perla. Per finire ho infilato il gancio portafoto e decorato con una timbrata. Semplice semplice ma d'effetto!




Spero vi piaccia. Sul blog trovate anche le altre bellissime interpretazioni. E ovviamente non dimenticate di partecipare! ;)
A presto!
Anna

1 commento: