Pagine

martedì 22 aprile 2014

Un po' di arretrati :)

Ciao a tutte!
Non sono scomparsa, tranquille, ma ovviamente queste settimane sono state molto intense! :)
Quindi oggi vorrei recuperare il tempo perduto e mostrarvi un po' di lavori arretrati che ho preparato per il blog dell'ASI in queste ultime settimane.

E' in corso la sfida del mese, avete tempo fino al 30 aprile per partecipare: il vincolo è creare una card ma che abbia una struttura alternativa. Ecco quella che ho preparato io, è una flip card. Aprendola la parte centrale gira. Se non avete ancora partecipato vi aspettiamo qui.


Il secondo lavoro è invece quello che ho preparato per Pasqua. Purtroppo con questo sono proprio in ritardo ma ve lo mostro lo stesso! ;) Ho alterato un portacandele (questo, proprio brutto a parer mio! :P) acquistato all'Ikea con del washi, nastro, fiori e un coniglietto carinissimo ritagliato con la cameo!


























Per finire un progetto attuale (finalmente!!). Oggi è la Giornata della Terra e con le altre ragazze del DT abbiamo deciso di dedicare un lavoro a questa giornata così significativa. Io ho creato un portapenne da una scatola di conserva riciclata! Qui gli altri lavori.


Ed eccoci arrivati in fondo alla carrellata di lavori! :) Spero vi siano piaciuti. Da adesso dovrei tornare con più regolarità...si spera! ;)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento