Pagine

sabato 1 marzo 2014

Un nuovo inizio: I hope you find it

E' il primo del mese e parte la nuova sfida su Scrap It With a Song!!
Questo mese Deanne ha scelto l'ultima canzone di Cher. Non l'avevo mai sentita prima, ma come spesso accade, mi è piaciuta molto! E' soprattutto cade proprio giusta giusta...non poteva capitare canzone migliore per questo mese di marzo...La partenza si avvicina e per quanto non sia la prima volta è sempre un misto di felicità, eccitazione, tristezza, nostalgia...e questa volta anche tanta speranza...speranza che sia solo l'inizio di qualcosa di più grande. Ho quindi fatto un LO con una foto della mia prossima destinazione (Berna, Svizzera). La foto non è particolarmente bella ma non ne avevo molte altre purtroppo. Ho ritagliato l'intero ritornello con la mitica, inseparabile Silhouette (certo, verrà anche lei! :P) e il resto è venuto da sè! Mi piace molto questa cosa dell'inserire un A4 sulla base.



Speriamo che questo LO sia di buon auspicio! ;) Nel frattempo vi aspettiamo su SIWAS!
Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento