Pagine

martedì 5 novembre 2013

Tempere

Ciao a tutte!
Questo mese sono la guest designer per la sfida mensile dell’ASI! : ) Che bellooo!
Il tema sono le TEMPERE! Era da tanto che non prendevo in mano le tempere...ed è stata una bella occasione per farlo.
Ecco il progetto fatto da me, correte sul blog per vedere i capolavori del DT e saperne di più sulla sfida!


Questa foto è stata scattata a Gubbio, un posto che mi ha davvero affascinata molto!
Ho deciso di usare le tempere per ricreare i colori del tramonto. Ho preparato tre colori: grigio, rosa antico e azzurro chiaro e li ho passati, in questo stesso ordine, su una mascherina che ho creato con la Cameo. Qualche timbro, qualche decorazione...ed ecco il risultato!
Nella serie "tutto si ricicla" il cartoncino sullo sfondo è la base di un blocco di fogli 30x30 mentre la scritta e la freccia sono state ritagliate dal cartoncino di una confezione di timbri! Quindi non dimenticate...non si butta via niente! ;)
E vi lascio con qualche particolare:
Buona giornata e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento