Pagine

mercoledì 23 ottobre 2013

Lui, lei e l'altra

Non è cosa rara trovarsi a dover condividere la nostra dolce metà con...un'altra o un altro!! :P Tranquille, non sto parlando di amanti in carne e ossa! Che sia un hobby, uno sport o un veicolo...dobbiamo tutte farci i conti, e vi assicuro che l'ultima, sia essa a due o quattro ruote, è una specie molto pericolosa! ;D La pagina di oggi parla proprio di questo e mi sono divertita tantissimo a farla.
E voi, contro chi dovete competere quotidianamente? :D 
Scherzi a parte, adoro anch'io la moto e per fortuna che c'è lui a guidarla...perché io sarei finita in un fosso già da un pezzo!
L'idea mi era venuta un po' di tempo fa e quando ho visto il bellissimo sketch #76 di Sketchalicious mi è venuta l'inspirazione che mancava. Lo sketch è questo:


E il mio LO è questo:


Dato che il foglio era molto impegnativo e, per quanto azzeccato in termini di colori, spegneva la foto...ho deciso di attutire l'effetto cucendoci sopra della carta da lucido! 
E per finire, visto che sono la prima a cercare file silhouette gratis in giro per il web, vi metto a disposizione quelli che ho usato. I fumetti li ho presi da qui, mentre quello dell'uomo e della donna l'ho fatto io e lo potete scaricare da qui.
Buon pomeriggio e a presto!



4 commenti:

  1. Geniale! la tua interpretazione del LO è bellissima ed anche l'idea! anche io competo con una giapponese, la suzuki di mio marito! ihih
    complimenti davvero per il lo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina!!
      Ahahah, sapevo di non essere l'unica! ;D Ma almeno da questa passione possiamo trarne vantaggio anche noi! Ihih!

      Elimina
  2. Mi piace molto questa pagina, bella la scelta di mettere il vellum per smorzare i colori!

    RispondiElimina
  3. che bei colori hai scelto! l'insieme mi piace tantissimo!
    Grazie di essere passata da me! :)
    Clelia

    RispondiElimina