Pagine

lunedì 2 settembre 2013

Challenge de l'été: défis 3


È settembre e l'estate volge al termine (anche se in realtà la mia inzia ora...) ma rimaneva ancora un'ultima tappa per la sfida estiva di Toga! Ecco quindi la mia terza e ultima pagina.

Voici ma page pour le troisième défis du challenge d’été de Toga. Merci à la DT pour ce super challenge! Et maintenant il ne nous reste plus qu’à attendre que toutes les belles pages des participantes soient publiées...ainsi que les résultats! ;)
Questa volta abbiamo dovuto creare una pagina partendo dallo sketch seguente:










Ci doveva poi essere molto giallo e del tulle o della carta da lucido.












Ecco il risultato:



Qualche particolare:


Per lo sfondo ho proceduto in questo modo:
  • ho spruzzato l’intera superficie di un cartoncino bianco con del Mister Huey's giallo,
  •  ho timbrato in modo casuale il centro del foglio con un timbro grande a retina  sporcato di Distress Stain giallo scuro,
  •  ho ripassato il timbro in modo leggermente sfasato, questa volta sporcato di Mister Huey's rosso,
  •  ho passato del Distress Stain giallo scuro sul bordo,
  •  ho incollato il cartoncino su un bazzil più scuro e l'ho graffettato sui lati.

A presto!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento