Pagine

sabato 17 agosto 2013

Challenge de l'été: défis 2

Ciao a tutti!
Rieccomi con la pagina che ho realizzato per la seconda tappa della sfida estiva di Toga.
Le istruzioni questa volta erano le seguenti:



- rispettare questa combinazione di colori
- usare del tessuto
- usare del legno
- inserire delle macchie




Non appena ho visto la combinazione di colori mi è subito venuta in mente questa foto, scattata due anni fa a Gulf Shores, in Alabama. La spiaggia bianca e il mare azzurro supplicavano di essere scrappati! ;-)
Ed ecco quindi cos'è venuto fuori:



Come tessuto ho usato un vecchio pezzo di juta che ricorda molto la rete di un pescatore, mentre a essere di legno è il titolo. In basso a sinistra ho dato una leggera spruzzata di Mister Huey's azzurro. Ho poi sporcato il bordo esterno con del gesso per far risaltare il cartoncino azzurro.   

Qualche dettaglio:



Buon weekend e alla prossima!

1 commento: